Diventare “Volontari Alluvione”: ecco come dare la propria disponibilità ad aiutare le famiglie colpite dall’alluvione Stampa
Perugini_Murgia

PESARO 17.5.2023 - «Pronti a intercettare la grande solidarietà dei pesaresi e convogliare le energie per aiutare le famiglie del territorio» così Camilla Murgia, assessora alla Crescita e alla Gentilezza e Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale presentano la chiamata di “Volontari Alluvione”, iniziativa promossa dal Comune per convogliare le tante disponibilità a supporto dei cittadini colpiti dall’alluvione di questi giorni, «e arrivate soprattutto da ragazze e ragazzi, e in particolare dai componenti del Forum Giovani, che ringraziamo per la loro partecipazione e sensibilità».

«È sufficiente compilare il modulo con le proprie generalità - spiegano - per essere poi ricontattati dal gruppo comunale della Protezione civile che fornirà le informazioni e le modalità con cui dare una mano. Tutti possono fare la propria parte, dare il proprio contributo che, oltre a essere un gesto concreto, è un segno importante di sostegno e umanità per chi, in questo momento, sta attraversando ore difficili. Pesaro si è sempre dimostrata solidale, siamo certi lo farà anche questa volta».

Per diventare volontari, compilare il modulo al link: https://tinyurl.com/VolontariAlluvionePesaro. Le famiglie che necessitano di aiuto possono invece scrivere e telefonare ai contatti attivati dal Comune di Pesaro: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 0721.387789.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.