Doppio incidente in A14 nel giro di poche ore. Due feriti, uno in codice rosso Stampa
VVFF_inc_Chiaravalle_20-1-23

CHIARAVALLE (AN) 20.1.2023 - I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 lungo il tratto autostradale A14 nei pressi dell’uscita Ancona Nord, a causa di un incidente stradale. L’autista di un autoarticolato per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere nello spartitraffico che delimita la corsia di uscita Ancona Nord dalla corsia di marcia. La Squadra di Senigallia intervenuta con due autobotti, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dal mezzo, il quale e stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I VVF hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità è rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale di Autostrada.

Poche ore dopo nello stesso tratto, dove si erano formate lunghe code, un’auto ha tamponato violentemente un tir. Ad avere la peggio è stato chiaramente il conducente dell’auto che, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette.

 

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.