Aggrediti con calci in testa e pugni sul lungomare, due ragazze ed un ragazzo trasportati in ospedale Stampa

ambulanza_notte_ok

CIVITANOVA 19.6.2022 - Due ragazze ed un ragazzo sono finiti in ospedale dopo essere stati colpiti con calci in testa e pugni sul lungomare di Civitanova intorno alle 3.

Secondo una prima ricostruzione il primo ad essere stato aggredito sarebbe stato il ragazzo, un 25enne del luogo. Vedendolo in grave difficoltà sarebbe intervenuta prima una delle due amiche che, però, sarebbe stata colpita con un calcio in testa.

A questo punto sarebbe intervenuta anche la seconda ragazza che sarebbe stata scaraventata a terra subendo una profonda lacerazione al braccio.

Alcuni testimoni hanno, quindi, telefonato al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza con i sanitari che dopo aver prestato un primo soccorso hanno trasportato i giovani al Pronto soccorso.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia che si sono subito attivati per individuare gli aggressori e per fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Giorgia Galanti- www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

© Riproduzione riservata