Auto con quattro ragazzi si schianta contro un albero, muore sul colpo un 21enne, gravissimo un altro, due in ospedale Stampa

ambulanza_soccorso_525x300

CAMERINO 12.6.2022 - Un ragazzo di 21 anni morto, un altro ricoverato in gravi condizioni all'ospedale regionale di Torrette ed altri due ricoverati nell'ospedale di Camerino.

E' questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle 3,30 alla periferia di Camerino. Secondo una prima ricostruzione i ragazzi, tutti di Camerino, stavano tornando a casa a bordo di una Fiat 500 dopo essere stati ad una festa privata. Ma giunti alle porte della città l'auto si è schiantata contro un albero è si è capovolta più volte.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed i sanitari del 118. Purtroppo per uno dei quattro ragazzi presenti a bordo, il 21enne Samuele Micarelli, non c'è stato nulla da fare.

Per un altro ragazzo si è reso necessario il trasferimento con l'elicottero presso l'ospedale di Torrette dove è giunto in gravi condizioni. Gli altri due ragazzi, anche loro feriti, sono stati trasportati nell'ospedale camerte. 

La vittima è Samuele Micarelli, studente, figlio di Fabio collaboratore tecnico della Sampdoria che ha subito inviato un messaggio di cordoglio.

La notizia della tragica morte di Samuele ha sconvolto la comunità di Camerino anche perchè la famiglia del ragazzo è molto nota in città.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.