Nuovo problema per l'ospedale di San Benedetto: il direttore di Chirurgia lascia l'incarico
osped_sbt_2_colorIl motivo della conclusione anticipata del rapporto sarebbe un nuovo incarico del medico fuori dalle Marche. Le reazioni della direzione della Zona territoriale 12

 

Un nuovo problema dovrà essere risolto prima possibile dalla direzione della Zona territoriale 12 (San Benedetto). Si tratta dell'annuncio da parte del direttore di Chirurgia Generale dell'ospedale sambenedettese dr. Eugenio Morsiani di anticipare la conclusione del proprio rapporto con il nosocomio cittadino.

"L'attuale Direttore dell'U.O. di Chirurgia Generale del presidio ospedaliero di San Benedetto del Tronto, dr. Eugenio Morsiani - scrive in un comunicato stampa l'Asur Marche - ha comunicato alla direzione della Zona Territoriale n. 12 la decisione di anticipare i termini di scadenza del proprio contratto dirigenziale (di durata quinquennale), allo scopo di poter accettare un incarico per coordinare un'attività di ricerca fuori dalla Regione Marche. Tale decisione, seppur sofferta per il rapporto di stima e di collaborazione che lo lega all'amministrazione ed ai colleghi, è maturata anche in relazione ad esigenze di natura personale.

La direzione della Zona Territoriale 12, nel prendere atto di tale scelta, ringrazia il dr. Morsiani per il proficuo ed apprezzato lavoro svolto in questi anni, attraverso il quale lo stesso professionista ha contribuito a qualificare l'ospedale di San Benedetto del Tronto. Al contempo precisa che verranno avviate immediatamente le procedure previste per la nomina di un nuovo direttore della Chirurgia Generale".


Alessandro Lorenzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

3/2/2010

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI