Rispetto per l'ambiente, premiate le Province di Ancona, Macerata e Pesaro

campidoglio1Alle tre Province marchigiane è stato assegnato il premio internazionale "Un bosco per Kyoto 2009": La premiazione in programma il 12 gennaio al Campidoglio (nella foto)

Le Province di Ancona, Macerata e Pesaro Urbino sono tra le otto Province vincitrici del premio internazionale Un bosco per Kyoto 2009. Il riconoscimento verra' consegnato il 12 gennaio in Campidoglio a Roma. Alla competizione hanno partecipato 180 enti. Sono stati premiati 22 Comuni e otto Province che si sono distinti in azioni concrete per la mitigazione climatica, con iniziative per il risparmio energetico e la produzione di elettricita' da fonti rinnovabili. I vincitori hanno anche raggiunto ottimi risultati nella raccolta differenziata dei rifiuti e nella valorizzazione del verde urbano.

 

30 dicembre 2009

SILVIO CAZZANIGA ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI