E' Pistarelli il candidato sindaco del PDL a Macerata
Pistarelli_FabioMACERATA. La candidatura del consigliere regionale è stata ufficializzata nella mattinata del 19 dicembre nel corso di una conferenza stampa. Intervista "a caldo"
Sarà il consigliere regionale Fabio Pistarelli il candidato sindaco per il PDL alle prossime elezioni comunali in programma a marzo a Macerata. L'ufficializzazione è giunta durante una conferenza stampa che si è svolta nella mattinata del 19 dicembre a Macerata. Ecco le dichiarazione "a caldo" del candidato sindaco

 

Un commento sulla decisione del PDL di aver scelto proprio lei come candidato sindaco.

Pistarelli: "Sono estremamente soddisfatto della fiducia accordatami dal mio partito. Una fiducia che sono certo anche i tantissimi maceratesi insoddisfatti del sistema di governo del centro sinistra mi accorderanno. Ed io prometto sin d'ora che ricambierò al meglio.

Perchè, secondo lei, il centro destra vincerà le prossime elezioni?

Pistarelli: "Ci sono tanti motivi che vanno dal regresso che ha subito la città negli ultimi anni al disinteresse dell'amministrazione comunale per i reali bisogni delle famiglie e delle attività economiche maceratesi. E, poi, perchè il candidato sindaco del centro sinistra uscirà fuori da una lista di candidati che non rappresentano quel cambiamento tanto invocato dai maceratesi visto che appartengono tutti  alla coalizione uscente della giunta Meschini che è stata bocciata sia dai cittadini sia dalla stessa maggioranza come confermano le dimissioni dimissioni del vice sindaco Marconi".

Quale sarà il suo principale obiettivo in questi pochi mesi che mancano per il voto?

Pistarelli:"Innanzitutto allargare l'alleanza con tutte le forze che hanno a cuore un cambiamento per la città di Macerata, a partire dall'Udc con cui già governiamo in provincia e in tanti Comuni, fino agli amici de La Destra, della Lega e della Civica. E poi dedicherò la massima attenzione alle famiglie maceratesi, ai loro bisogni, alle loro necessità, alle loro richieste per poter intervenire in modo efficace e concreto".

Come pensa di riuscire a conoscere così da vicino i bisogni dei cittadini?

Pistarelli:"Andando in giro per la città, parlando con loro, ma anche attraverso il web dove attiverò un apposito sito e attraverso l'apertura di sedi in città dove ricevere ed incontrare chiunque. Insomma dedicherò ai maceratesi la massima attenzione.

Ogni candidato sindaco ha uno slogan che lo caratterizza durante la campagna elettorale. Qual è il suo?

Pistarelli: "E' uno slogano che sintetizza la motivazione che mi ha portato ad accettare la candidatura a sindaco: "Macerata è nel cuore".

 

Giorgia Galanti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

19 dicembre 2009

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI