
VISSO (MC) 31.5.25 -Poco prima delle 14 di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un'autovettura e una moto guidata da un settantenne. All’arrivo dei soccorsi, allertati dai passanti, la situazione è apparsa subito grave. Infatti l’uomo a causa dell’incidente era stato sbalzato in una scarpata. La squadra di Visso, con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale), ha provveduto al recupero della persona, successivamente affidato al personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento. Sul posto presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti sull’esatta dinamica del fatto, non è chiaro infatti se ci sia stato un contatto tra auto e moto o se il motociclista abbia perso il controllo della moto.
Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu
REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.