Usa il nome di un noto medico del posto per ingannare diversi farmacisti ed ottenere farmaci con ricette false

Carabinieri_FM_ricette_false

PORTO  GIORGIO 6.5.2025 - Usando il nome di un noto medico della zona compilava ricette che presentava a diverse farmacie per ottenere alcuni farmaci. Ma alla fine è stato scoperto e denunciato dai Carabinieri di Porto San Giorgio al termine di un’articolata indagine attivata dalla segnalazione di un farmacista del posto.

Il protagonista della vicenda è un ragazzo italiano di 31 anni che avrebbe esibito prescrizioni mediche intestate ad un'altra persona in più farmacie della provincia per ottenere un particolare tipo di farmaco. Le ricette contraffatte risultavano emesse a nome di un medico non del posto che è risultato completamente estraneo ai fatti.

Il giovane è stato denunciato per falsità materiale e sostituzione di persona. (Ilaria Francesca Del Bianco - www.laprovinciamarche.eu)

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Loc_scuola_calcio_femm_24-25_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
MGcar_x_sito_ott_24
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI