Due giovani talenti della Delphinia Team Piceno al Trofeo delle Regioni di Scanzano Ionico
Delphinia_LucaLeo

GROTTAMMARE (AP) 23.6.2024 - Entrambi classe 2011 e grinta da vendere: Luca Antolini e Leonardo Natalini sono i due agonisti della Delphinia Team Piceno convocati a Scanzano Ionico per gareggiare tra i migliori giovani nuotatori d’Italia al 7° Trofeo delle Regioni a squadre (Esordienti A - 29 e 30 giugno). La FIN Marche li ha selezionati per far parte della delegazione composta dai migliori 10 atleti provenienti da diversi club della regione.

Luca gareggerà nei 100 delfino, 200 delfino e parteciperà alle staffette 4x100 stile libero e 4x100 mista. Leonardo sarà impegnato nei 400 stile libero, 200 stile libero e nella staffetta 4x100 stile libero.

Questa importante convocazione è il risultato delle doti personali dei due ragazzi e di anni di allenamento costante sotto la guida attenta e appassionata della loro allenatrice, Francesca Mostardi: “Li alleno da quando erano piccolissimi, li ho visti crescere e maturare come atleti e ho sempre creduto nel loro talento. Vedere Luca e Leonardo arrivare a questo punto è una grandissima soddisfazione oltre che un grande orgoglio per tutta la nostra squadra. Il loro impegno quotidiano e la loro forte passione per il nuoto sono stati fondamentali per raggiungere questi risultati. Sono sicura che daranno il massimo anche al Trofeo delle Regioni”.

Il Trofeo delle Regioni è una manifestazione di interesse nazionale. Prevede una rappresentativa per ogni comitato regionale, che prende parte alla competizione con un atleta per ogni gara individuale, una squadra per ogni gara staffetta e ogni nuotatore potrà partecipare a un massimo di quattro gare complessive. Nella regione Marche sono stati selezionati cinque ragazze e cinque ragazzi.

 

Alessandro Lorenzi www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI