Incendio campi di grano, devastati 15 ettari

VVFF_inc_Jesi_18-6-24

 

JESI (AN) 19.6.24 - I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 14 a Jesi per un vasto incendio di vegetazione che ha coinvolto diversi campi di grano già mietuto e sterpaglia lungo l’alveo del fiume Esino. Sul posto sono intervenute le squadre di Jesi, Arcevia e Ancona con il supporto del Direttore delle Operazioni di Spegnimento, il Funzionario Tecnico e l’elicottero Drago 124 del Reparto Volo di Arezzo che ha effettuato diversi lanci di acqua. Le squadre a terra hanno spento le fiamme che hanno lambito diverse abitazioni presenti nella zona. Da una prima stima la superficie coinvolta è di circa 15 ettari.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI