La Polizia chiude un bar per 7 giorni dopo numerose risse
Polizia_MC_auto_esce_dal_commissariato

MACERATA 2.12.2023 - Un bar nelle vicinanze dei Giardini Diaz nei mesi scorsi, è stato teatro di episodi anche violenti, che hanno visto protagonisti clienti spesso anche minorenni. Nel mese di novembre scorso la “Volante” è intervenuta per una violenta lite tra quattro giovani, alcuni giorni prima un giovane è stato sorpreso nello stesso luogo dai poliziotti mentre era in possesso di una forbice con cui intimoriva gli altri clienti. Negli ultimi mesi, numerose sono state le segnalazioni dei cittadini che hanno portato ad effettuare altrettanti interventi da parte della Polizia per clienti in stato di ebrezza alcolica che, oltre ad intimorire gli altri avventori, in alcuni casi hanno anche provocato danneggiamenti sia agli arredi del locale, sia alle auto in sosta nelle vicinanze. Tali episodi hanno costituito grave turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica e per la tranquillità delle persone. Peraltro, molto spesso sono stati causati anche da persone gravate da precedenti penali. Preso atto quindi della situazione e ritenuto di dover intervenire tempestivamente al fine di evitare nell’immediato che possano ripetersi analoghi episodi di violenza sia all’interno del locale che nelle sue vicinanze, ieri mattina nei confronti del bar è stato adottato un provvedimento di chiusura per il periodo di 7 giorni.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI