I Vigili del fuoco salvano un cane ferito durante una battuta di caccia
VVFF_salvataggio_cane_29-10-23

ASCOLI PICENO 29.10.2023 - Erano le prime ore del pomeriggio di oggi quando, sulle sponde del lago di Talvacchia, un cane è rimasto ferito durante una battuta di caccia. L’animale era scivolato lungo un costone in una zona impervia ed anche a causa delle ferite riportate non era più in grado di muoversi. Subito sono stati allertati i Vigili del fuoco che, in assetto fluviale, hanno attraversato lo specchio d’acqua con un gommone e dopo averlo recuperato lo hanno riportato sulla sponda opposta. In attesa dell’arrivo del veterinario, i Vigili del fuoco con lo zaino TPSS (tecniche di primo soccorso sanitario) in dotazione sui mezzi, hanno prestato le prime cure al cane.

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI