Ascolano muore sulla sua barca a vela a largo di San Benedetto

guardia_costiera 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO 30.9.2023 - Un uomo di 74 anni di Ascoli è morto oggi mentre era con la sua barca a vela al largo di San Benedetto.

Allertati da alcuni natanti che avevano visto la barca senza nessuno a bordo, i militari della Guardia costiera hanno perlustrato la zona indicata e dopo aver trovato la barca sono saliti a bordo ed hanno fatto la tragica scoperta.

L'uomo è stato trasportato a terra dove cerano in attesa i sanitari del 118 che, però, nion hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 74enne. 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI