Donna di 45 anni travolta ed uccisa da un treno a Porto d'Ascoli

frecciarossa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO 30.9.2023 - Una donna di 45 anni, Cristina Maccabei di Trevi (PG) è stata travolta ed uccisa oggi intorno alle 12,30 presso la stazione di Porto d'Ascoli da un treno merci che viaggiava in direzione nord. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata travolta mentre si trovava sul marciapiede del binario 2.

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della Polizia ferroviaria per i rilieveìi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica del tragico evento.

Nel frattempo la circolazione ferroviaria è stata sospesa per poi riprendere alle 15. L'interruzione ha causato notevoli ritardi ai treni in transito in quel tratto ferroviario.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI