Accusa un malore mentre nuota in piscina, tragica fine di un bancario

ambulanza_II

PESARO 30.9.2023 - Un uomo di 59 anni è mortro questa mattina nella piscina del Parco della Pace a Pesaro. Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe accusato un malore mentre stava nuotando.

Subito il bagnino presente in piscina ha soccorso l'uomo e nel frattempo è stato allertato il 118. Sul posto è giunta un'ambulanza con il personale sanitario che ha cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma senza esito.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Dipendente di un istituto di credito e padre di due figli, l'uomo era appassionato di nuoto e partecipava a gare amatoriali.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Loc_scuola_calcio_femm_24-25_x_sito
Banner
MGcar_x_sito_ott_24
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI