Stagione Capitale del Teatro Rossini, in vendita i nuovi abbonamenti
VIRGINIA_RAFFAELE_fotoMasiarPasquali

PESARO 25.9.2023 - Da sabato 30 settembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la Stagione Capitale Prosa e Danza per la riapertura del Teatro Rossini, una “maxi stagione” che si pone tra gli eventi di maggior rilievo di Pesaro capitale italiana della cultura 2024. Un grande progetto di spettacolo dal vivo per una grande città, un crocevia di programmazione e motore per l’intero panorama nazionale nato dalla rinnovata collaborazione tra Comune di Pesaro e AMAT, con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, main partner Gruppo Hera. Stagione Capitale invita il pubblico a un’esperienza diversificata per generi e arti della scena, a un viaggio denso di emozioni tra 17 spettacoli, di cui 2 prime nazionali, 2 residenze, per un totale di 47 appuntamenti.

La vendita degli abbonamenti si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini fino al 15 ottobre, tutti i giorni con orario 10-13 e 17-19.30 (biglietteria chiusa il 28 e 29 settembre). È possibile acquistare un massimo di 4 abbonamenti per persona (5 per l’acquisto dell’intero palco). Tutti coloro che acquistano l'abbonamento per la nuova stagione (23/24) potranno esprimere il diritto di prelazione per le prossime tre stagioni (fino alla stagione 26/27 compresa).

L’abbonamento Prosa dà accesso ai 10 spettacoli in cartellone (quattro i turni di abbonamento da giovedì a domenica) e il costo va da 95 euro (ridotto fino a 19 anni per il settore D) a 255 euro (prezzo pieno per il settore A). L’abbonamento Danza è per 6 spettacoli (un solo turno di abbonamento) e il costo va da 55 euro (ridotto fino a 19 anni per il settore D) a 145 euro (prezzo pieno per il settore A). Particolarmente conveniente, con un ulteriore riduzione del costo del 10% è il pacchetto Prosa + Danza, da 155 euro a 360 euro.

La Stagione Capitale è un vero e proprio firmamento di stelle con artisti di assoluto livello che inizia il 12 ottobre per la sezione Prosa e il 7 novembre per la Danza. Sono attesi al Rossini gli spettacoli di Chiara Francini, Antonio Latella, Sonia Bergamasco, Umberto Orsini, Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Virginia Raffaele, Federico Tiezzi, Drusilla Foer, Giovanni Ortoleva, Ferdinando Bruni, Ida Marinelli, Arturo Brachetti, Stéphane Braunschweig, Daria Deflorian, Lluis Pasqual, Lina Sastri, Aterballetto, Rachid Ouramdane, Angelin Preljocaj, MM Contemporary Dance Company, Mauro Bigonzetti, Sharon Fridman, Marcos Morau, Emanuel Gat, Jacopo Godani, Mauro Astofi e tanti altri.

Programmi completi su www.teatridipesaro.it, www.amatmarche.net.

Informazioni: Teatro Rossini 0721 387620, AMAT 071 2072439.

Inizio spettacoli Prosa: feriali ore 21, sabato ore 19, domenica ore 17.

Inizio spettacoli Danza: feriali ore 21, domenica ore 17.

Foto MasiarPasquali

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI