Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata
VVFF_inc_Fermignano_16-9-23

FERMIGNANO (PU), I Vigili del fuoco sono intervenuti nella notte lungo la SS.3 in località Villa Furlo, per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento l’uomo a bordo di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo e dopo aver divelto il guardrail, è precipitato nella scarpata sottostante. La squadra dei vigili del fuoco di Cagli ha collaborato con i sanitari del 118 per il trasporto dei feriti fino all’ambulanza, per essere successivamente portati al Pronto Soccorso di Urbino per accertamenti. I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI