Tra i pacchi che deve consegnare il corriere uno contiene quattro chili di droga

Guardia_di_Finanza_auto 

CIVITANOVA MARCHE 1.8.2023 - Nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto ai traffici illeciti, con particolare riguardo a quelli riguardanti l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ancora più potenziati a seguito di quanto concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, i militari della Compagnia di Civitanova Marche 

Con l'indispensabile ausilio dei cani antidroga, i finanzieri hanno eseguito mirati controlli presso i magazzini di alcune società di spedizione controllando esternamente i colli in attesa di essere consegnati ai destinatari.

E nel corso di uno di tali interventi è stato controllato un pacco ritenendo che potesse contenere sostanze stupefacenti vista l’insistente segnalazione del cane Edir.

Acquisita la necessaria autorizzazione del pubblico ministero di turno, il pacco sospetto è stato aperto ed ispezionato, rinvenendo al suo interno quattro chili di marijuana subito sequestrati.

A questo punto il destinatario del pacco è stato rintracciato e segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI