Violenta ripetutamente una ragazza, la picchia, poi l'abbandona sulla corsia d'emergenza dell'autostrada in piena notte

donna_violenza_1

MONDAVIO (PU) - Un ragazzo di 35 anni anni residente a Mondavio è stato sottoposto sabato scorso agli arresti domiciliari perchè nel week end del primo maggio avrebbe violentato più volte nell'arco della giornata una ragazza pugliese, l'avrebbe picchiata e poi l'avrebbe abbandonata in autostrada in piena notte.

Firmata dal Gip Raffaella Ceccarelli su richiesta del pubblico ministero Davide Ercolani che ha coordinato le indagini, l'ordinanza di custodia cautelare per lesioni personali e violenza sessuale è stata notificata dagli agenti della Seconda sessione della squadra mobile di Rimini.  

Secondo quanto riferito dalla ragazza il suo incubo sarebbe cominciato dalla sua uscita dall'hotel di Rimini in cui aveva soggiornato dopo aver festeggiato con alcuni amici la festa del primo maggio. Infatti mentre si stava dirigendo in stazione per salire sul treno che l'avrebbe dovuta riportare nella sua città è stata avvicinata da un ragazzo a bordo di una Smart che le ha offerto un passaggio.

La ragazza ha accettato ed una volta salita a bordo il giovane le avrebbe chiesto 50 euro per acquistare della cocaina. E dopo averla sniffata il ragazzo avrebbe iniziato la serie di violenze costringedola a suon di schiaffi a rapporti orali. La violenza sessuale sarebbe proseguita anche a tarda notte fino a quando di fronte alla disperata resistenza della giovane il 35enne desiste e, dopo aver accostato l'auto nella corsia d'emergenza, fa scendere la poveretta e se ne va.

Sotto shock e tremante la ragazza inizia a camminare a piedi lungo la corsia d'emergenza finchè non viene avvistata e raggiunta da una pattuglia della Polizia Stradale di Fano. Gli agenti la fanno salire a bordo e dopo aver sentito la sua odissea la portano in Questura a Pesaro dove viene verbalizzato il suo racconto e viene allertata la squadra mobile di Rimini.

A questo punto scattano le indagini che, anche attraverso le immagini di alcune telecamere di sorveglianza, confermano il racconto della ragazza. Identificata l'auto del giovane gli agenti scoprono anche che il 35enne sarebbe uscito dal casello di Pesaro senza pagare il pedaggio.

Il resto è storia recente con gli arresti domiciliari del ragazzo notificati sabato nella sua abitazione di Mondavio dagli agenti della squadra mobile di Rimini.

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei


 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI