Prende il sole in spiaggia con una pistola tra le gambe, intervengono i Carabinieri

spiaggia_ombrelloni_rosa

ANCONA 30.7.2023 - Uno iesino di 33 anni è stato fermato dai Carabinieri e portato in caserma perchè aveva seminato il panico in spiaggia prendendo il sole con una pistola appoggiata tra le gambe.

E' accaduto ieri pomeriggio nella spiaggia libera vicino alla Capannina di Portonovo dove numerose persone alla vista della pistola hanno allertato i Carabinieri.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Norm in moto e la polizia locale che dopo aver raccolto alcune testimonianze dai bagnanti hanno rintracciato l'uomo e, dopo avergli sequestrato la pistola rivelatasi ad aria compressa, ma senza il tappo rosso,  l'hanno portato in caserma.

Prima del trasferimento in caserma i militari hanno perquisito l'auto del 33enne rilevando circa 10 grammi di hashish con la conseguente segnalazione alla Prefettura come assuntore. Il giovane è stato, inoltre, denunciato per aver rifiutato di sottoporsi all'etilometro ed al drug test.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 

 

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI