Dottoressa del 118 presa a pugni da un paziente che le frattura l'orbita oculare termina il turno notturno prima di farsi curare

ambulanza_notte_ok

PORTO SAN GIORGIO 17.7.2023 - Di aggressioni verbali ne aveva già ricevute, ma mai era stata picchiata e nonostante il dolore ed il rischio di perdere la vista ha completato l'intervento ed il suo turno all'ospedale per poi farsi effettuare gli accertamenti e le cure del caso. Accertamenti che hanno rilevato la frattura dell'orbita oculare provocata dai pugni ricevuti da un motociclista rimasto ferito dopo essersi schiantato contro un'auto a Porto San Giorgio.

E' accaduto alla dottoressa Giuliana Brunetti, in servizio da 17 anni al 118 dell'ospedale di Fermo, mentre stava soccorrendo un motociclista ferito che, mprovvisamente, ha colpito con una serie di pugni sul viso la dottoressa e più lievemente gli altri sanitari.

Nonostante la pesante aggressione la dottoressa ha proseguito l'intervento di soccorso richiedendo persino l'intervento dell'eliambulanza ritenute gravi le condizioni del ferito.

Tornata in ospedale la dottoressa ha completato il turno notturno prima di effettuare specifici accertamenti che, appunto, hanno rilevato la frattura dell'orbita oculare e varie ecchimosi sul volto.

 


Ilaria Francesca Del Bianco - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI