Dà fuoco alla mamma perchè crede che sia indemoniata
carabinieri-ambulanza_ok
ASCOLI 5.7.2023 - Un uomo di 46 anni è stato fermato dai Carabinieri e trasportato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di San Benedetto per aver cercato di dar fuoco alla mamma dopo averla legata ad una sedia.
E' accaduto in un appartamento di Ascoli dove il figlio, convinto che la madre fosse posseduta dal demonio, voleva effettuare un esorcismo dandole fuoco.
Fortunatamente un vicino di casa ha sentito le grida della donna ed ha allertato i Carabinieri che si sono precipitati nell'appartamento impedendo all'uomo di completare la sua folle opera e slegando la donna terrorizzata.
I militari hanno richiesto l'intervento degli operatori del 118 che hanno fornito le prime cure alla mamma e poi, insieme ai Carabinieri, hanno trasportato l'uomo presso l'ospedale di San Benedetto dove è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria.

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI