Muore schiacciato dalla quercia che stava potando
VVFF_schiacciato_quercia_PS

PESARO 31.5.2023 - Questa mattina intorno alle 11.30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la Strada Panoramica Adriatica, per soccorrere un uomo che è stato investito e schiacciato dal tronco principale della quercia che stava potando. La squadra di Pesaro in collaborazione con i Sanitari del 118 ha estratto il 58enne da sotto il tronco ma, dopo aver prestato le prime cure, il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. I Vigili del fuoco hanno poi in sicurezza l'area dell'intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona per tutti i rilievi utili alla ricostruzione del tragico infortunio.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI