Targa e faretto per illuminare la statua di Costantino Rozzi
Statua_Costantino_Rozzi

ASCOLI PICENO 23.5.2023 - Una targa e un faretto per illuminare la statua di Costantino Rozzi anche di notte. L’immagine del Presidentissimo, nel cuore di tutti gli ascolani per la sua attività imprenditoriale e per gli anni indimenticabili alla guida dell’Ascoli Calcio, era stata posizionata nei mesi scorsi nei giardini di Corso Vittorio Emanuele. L’opera è stata ora completata con l’affissione della targa “Costantino Rozzi. Imprenditore, Cavaliere del Lavoro, Presidente Ascoli Calcio 1898” e con il posizionamento di un faretto che renderà visibile la statua anche nelle ore notturne. Erano presenti il sindaco Marco Fioravanti, il vicesindaco Gianni Silvestri e gli assessori Marco Cardinelli e Nico Stallone per l’Amministrazione comunale, insieme ai figli del Presidentissimo Fabrizio, Anna Maria, Antonella e Alessandra e ai nipoti.

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI