Tampona auto parcheggiata, tre veicoli a fuoco e traffico in tilt
VVFF_inc_MC_28-4-23

MACERATA 28.4.2023 - Questa mattina intorno alle 6.30 in via Trieste si è verificato un tamponamento tra un'auto in marcia ed una parcheggiata. Una donna al volante di una Fiat Punto ha tamponato una Dacia Duster parcheggiata e, nonostante la velocità dell’auto investitrice non fosse elevata è subito scoppiato un incendio che ha coinvolto oltre alle due auto anche un furgone dell’Azienda Pluriservizi Macerata, parcheggiato vicino alla Dacia. Immediato l’intervento della squadra dei Vigili del fuoco di Macerata che è intervenuta con due autobotti ed ha provveduto a spegnere le fiamme utilizzando del liquido schiumogeno antincendio, a soccorrere l’unica persona coinvolta e successivamente a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche la Polizia locale e i soccorritori del 118 che hanno trasportato la 58enne che guidava la Punto al pronto soccorso per accertamenti ma che comunque è apparsa da subito in condizioni non gravi. Il traffico in via Trieste ha subito notevoli rallentamenti anche a causa dei lavori in corso presenti in via Piave.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI