Individuati e denunciati 5 giovani responsabili di una rissa
Auto_Polizia_intera_ferma

CIVITANOVA MARCHE (MC) 29.3.2023 - I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, dopo una serrata attività d’indagine condotta anche attraverso la visione di video registrati da telecamere di sorveglianza, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque giovani per il reato di rissa aggravata, in seguito ai fatti che si sono verificati domenica 19 marzo in Via Dalmazia scaturiti da futili motivi. I soggetti individuati e denunciati, di età compresa tra i 19 e i 30 anni, erano ricorsi alle vie di fatto nel centro cittadino, ritenendo di potersi guadagnare l’impunità per il fatto che fossero nascosti da cappucci e sciarpe.

L’attività d’indagine della Polizia, condotta con l’ausilio dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, dopo minuziosi accertamenti, ha permesso di stringere il cerchio intorno ai responsabili dei gravi fatti, alcuni dei quali provenienti da fuori provincia. Tra questi, anche il giovane che, durante la rissa, aveva brandito una sedia aggredendo un commerciante. Lo stesso, oltre che per il reato di rissa aggravata, è stato denunciato anche per il reato di lesioni personali.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI