Sopralluogo nella notte nel tratto dell’A14 Marche/Abruzzo di una delegazione di deputati
Gostoli_controllo_A14

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) 24.3.2023 - Svolto nella notte il sopralluogo dei deputati nella tratta A14 Marche/Abruzzo interessata dai lavori, a breve ulteriore sopralluogo per verificare che le promesse vengano mantenute. Nella notte appena trascorsa (del 23 marzo 2023), è stato effettuato il sopralluogo ufficiale della tratta marchigiana A14 da parte della delegazione dell'VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei Deputati composta dall'On. Stefano Benvenuti Gostoli e da altri tre deputati, insieme con i vertici della società Autostrade. Il sopralluogo ha riguardato le tre gallerie presenti nel tratto autostradale A14 tra Marche ed Abruzzo. I rappresentanti della società Autostrade hanno assicurato la riapertura delle due gallerie marchigiane di Monterenzo e di Pedaso, oggetto di lavori di adeguamento e potenziamento impiantistico - entro i prossimi mesi di aprile e maggio. Riguardo ai restanti lavori, che hanno ad oggetto opere strutturali, è prevista invece la prosecuzione delle opere fino a buona parte del 2024.

"È necessario procedere con la massima speditezza possibile e nella garanzia della massima sicurezza per la circolazione. Effettueremo un nuovo sopralluogo ufficiale a breve termine per verificare che i lavori procedano come richiesto e che le promesse vengano mantenute"

Così ha dichiarato L'On. Benvenuti Gostoli, componente dell'VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati e coordinatore di FDI per la provincia di Ancona.

 

Alessandro Lorenzi www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI