Torna l’Ascoli Summer Festival
ASCOLI_BRESH1

ASCOLI PICENO 4.3.2023 - Torna l’Ascoli Summer Festival, l’appuntamento musicale che anche quest’anno animerà l’estate ascolana. Il velo si è già alzato sul primo artista che salirà sul palco dell’Arena Squarcia: si tratta di Bresh, che il 12 agosto sarà ad Ascoli per la seconda serata del festival. “Il grande successo della prima edizione - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - ci ha dato la spinta per proseguire e riproporre questo appuntamento con la musica, che anche quest’anno porterà ad Ascoli tre artisti di grande livello. Stiamo investendo molto su questo fronte e la risposta di pubblico della scorsa estate è stata una bella soddisfazione, che ci dà la linfa per andare avanti e proporre eventi di qualità per tutte le età”.

Bresh è un cantautore genovese che con il suo brano “Guasto d’amore” ha ottenuto la certificazione di disco d’oro e ha raggiunto la vetta della Top50 di Spotify Italia. Nel suo tour estivo toccherà città e rassegne importanti, come Rock In Roma e Firenze Viper Festival, quindi la scelta di esibirsi all’Arena Squarcia conferma come l’Ascoli Summer Festival sia già un appuntamento di rilievo nel panorama musicale nazionale.

Nelle prossime settimane - ha aggiunto l’assessore agli eventi, Monia Vallesi - annunceremo gli altri due artisti, che si esibiranno l’11 e il 13 agosto. Sarà un grande appuntamento dell’estate ascolana, che vogliamo rendere sempre più ricca e attrattiva. Con l’Ascoli Summer Festival vogliamo promuovere la nostra città come palcoscenico per la musica e la possibilità di disporre dell’Arena Squarcia dopo i lavori di riqualificazione rappresenta sicuramente un valore aggiunto in questo senso”.

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 



 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI