Donna delle pulizie aggredita da due cani perde un braccio ed una gamba amputati all'ospedale di Torrette

eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto

RIPATRANSONE (AP) 23.1.2023 - Una donna del Fermano di 52 anni ha subito l'amputazione di un braccio e di una gamba dopo essere stata assalita da due cani mentre stava effettuando le pulizie in un'abitazione a Ripatransone.

Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata aggredita proprio appena entrata nella casa dove avrebbe dovuto effettuare le pulizie. I cani che l'hanno aggredita sono un pitbull e di un rotweiler di proprietà di un uomo residente nel Fermano che avrebbe dovuto trascorrere il week end nella sua casa di Ripatransone.

Ed è stato lo stesso uomo ad evitare che i due cani uccidessero la donna gettandosi sugli animali per allontanarli. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza che ha trasportato la donna all'ospedale di San Benedetto.

Qui i medici hanno ritenuto tamente gravi le condizioni della 52enne da richiedere l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette. Purtroppo, però, le condizioni degli arti è stata ritenuta dai medici completamente compromessa tanto da decidere l'aputazione.  

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI