Doppio incidente in A14 nel giro di poche ore. Due feriti, uno in codice rosso
VVFF_inc_Chiaravalle_20-1-23

CHIARAVALLE (AN) 20.1.2023 - I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 lungo il tratto autostradale A14 nei pressi dell’uscita Ancona Nord, a causa di un incidente stradale. L’autista di un autoarticolato per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere nello spartitraffico che delimita la corsia di uscita Ancona Nord dalla corsia di marcia. La Squadra di Senigallia intervenuta con due autobotti, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dal mezzo, il quale e stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I VVF hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità è rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale di Autostrada.

Poche ore dopo nello stesso tratto, dove si erano formate lunghe code, un’auto ha tamponato violentemente un tir. Ad avere la peggio è stato chiaramente il conducente dell’auto che, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette.

 

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI