Guido Castelli nominato Commissario per la ricostruzione dalla presidente Meloni
Castelli_che_parla_PrimoPiano

ANCONA 3.1.2023 - “Esprimo viva soddisfazione per la nomina del sen. Guido Castelli a Commissario per la ricostruzione - dichiara in una nota il sottosegretario all’Economia e Finanze Lucia Albano - Il presidente Meloni ha certamente optato per la scelta migliore: Guido Castelli è stato sindaco di Ascoli Piceno per due mandati, consigliere e poi assessore in Regione Marche con delega alla ricostruzione post sisma.

Le sue competenze nell'ambito della finanza degli enti locali e la sua approfondita conoscenza del territorio saranno preziose per dare un nuovo impulso all'opera di ricostruzione nel cratere sismico - continua il Sottosegretario - Recentemente il ministro Giorgetti mi ha conferito le deleghe anche in materia di ricostruzione post sisma e dissesto idrogeologico. Insieme potremmo collaborare proficuamente per il bene delle popolazioni colpite dalle calamità. Auguro buon lavoro al neo Commissario che saprà svolgere il suo delicato ed importante compito con passione, professionalità e spirito di servizio”, conclude.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI