Schermo gigante in piazza per lo spettacolo “New Year’s Gospel”
Gospel_Corridonia

CORRIDONIA (MC) 29.12.2022 - Domenica 1 gennaio, con inizio alle 17, il Teatro Velluti festeggia il nuovo anno con JP & The Soul Voices in “New Year’s Gospel”.  Il leader e fondatore del gruppo, “JP” Polk è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale che con il suo gruppo ha animato, riscuotendo moltissimi successi, i famosi “gospel bruch” della House of Blues di Orlando. Biglietti quasi esauriti, a conferma della elevata qualità delle proposte presentate a Corridonia dall’insediamento della nuova amministrazione.

In occasione dello spettacolo del primo dell’anno è stata introdotta una nuova formula che prevede la possibilità di assistere al concerto all’interno del teatro Velluti acquistando il biglietto tramite i consueti canili o di assistere gratuitamente all’esecuzione tramite un grande schermo gigante che sarà allestito in Piazza del Popolo. Tutti i presenti dalle 16:30 e fino alle 19, potranno brindare al nuovo anno tramite un buon bicchiere di vin brulè distribuito, grazie alla preziosa collaborazione del Centro Socio Culturale Mons. Raffaele Vita, dai banchetti che saranno allestiti nel loggiato del palazzo Persichetti.

Questa nuova formula è stata introdotta vista la necessità di rispettare scrupolosamente le limitazioni di accesso disposte per l’uso del Teatro Velluti e nello stesso tempo per consentire a tanti cittadini e alle tante persone provenienti da fuori comune di assistere ad un grande spettacolo ed iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. Grazie a queste modalità Corridonia potrà diventare il luogo di incontro di tante persone desiderose di iniziare l’anno con le emozioni e l’energia che solo la grande musica gospèl riesce a tramettere e luogo ideale per fare gli auguri alle persone care.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI