Magazzini Gabrielli sostiene la campagna natalizia AIRC in occasione del concerto di Massimo Ranieri
Massimo_Ranieri_ph_Marinetta_Saglio

ANCONA 20.12.2022 - Magazzini Gabrielli sostiene la Campagna Natale di Fondazione AIRC in occasione del concerto di Massimo Ranieri, che arricchisce il tour de “Il Nuovo Spettacolo 22/23” con un appuntamento speciale in programma al Teatro delle Muse di Ancona per giovedì 22 dicembre.

Da anni abbiamo intrapreso con AIRC un percorso di collaborazione - ricorda Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione di Magazzini Gabrielli e Direttore della Comunicazione - che ci vede sempre presenti in occasione di iniziative storiche come il “Nastro Rosa AIRC” e le “Arance Rosse della Ricerca”. La possibilità di contribuire ad una serata tanto straordinaria a favore del Comitato Marche di Fondazione AIRC per raccogliere fondi a favore dei progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici è per noi motivo di orgoglio”.

Per l’occasione, Magazzini Gabrielli donerà 90 biglietti del concerto di Massimo Ranieri ad alcuni clienti selezionati dei due punti vendita di Ancona, l’Oasi di Via Giulio Pastore ed il Tigre di via Sacripanti. I clienti saranno avvisati personalmente e potranno ritirare i biglietti presso i due punti vendita.

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI