A Tolentino, un Natale… mai visto
Tolentino_Natale_22

TOLENTINO (MC) 7.12.2022 - Quest’anno il Natale Tolentinate indosserà un abito mai visto. Oltre al ricchissimo programma di eventi e di manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale, Tolentino quest’anno annovererà qualcosa di mai visto. In piazza della Libertà, l’8 dicembre alle 18,30, per la prima volta verrà presentato un Video Mapping di ultimissima generazione proiettato sul Palazzo comunale, che si ripeterà alle 21,30 e nei 3 giorni a seguire. Uno spettacolo bello, emozionante e soprattutto green, utilizzando nuove tecnologie di proiettori in grado di generare enorme quantità di luce stando attenti ad i consumi di energia.

Una proiezione unica ed affascinante tutta “autoctona”, realizzata e prodotta da due Tolentinati. Daniele Mari con l’aiuto tecnico di Naiky Mari, figlia dello stesso e studente all’ultimo anno del liceo artistico di Macerata nella divisione Multimediale, hanno realizzato il montaggio grafico sulla storia della costruzione del palazzo comunale dando luce anche a tutti i monumenti ed alle attrazioni della città. Lo show è prodotto dalla D.M. Show services in collaborazione con Isolani Spettacoli.

Il Mapping sarà coadiuvato da uno spettacolo di illuminotecnica realizzato dai light designer della Tonico Service grazie anche al supporto fondamentale dell’amministratore della rinomata ditta di servizi per lo spettacolo Daniele Mari (omonimo dell’ideatore del Mapping) che ha fortemente creduto nel progetto fin dagli inizi. Non resta che attendere con ansia l’8 dicembre, alle 18,30 per rimanere senza fiato e con il naso all’insù. Si replica alle 21.30.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI