Travolta e trascinata per sette chilometri, scoperto il pirata della strada che ha ucciso la donna mentre era a passeggio con il suo cane ucciso poco prima

ambulanza_notte_ok ANCONA 21.11.2022 - E' un sessantenne residente all'interno di Senigallia l'uomo che sabato intorno alle 18 ha travolto ed ucciso Sigrid Tschope una donna tedesca di 81 anni mentre stava inn giro con il suo cane al guanzaglio a Marzocca.

La donna dopo essere stata investita è stata trascinata per sette chilometri da Marzocca fino a Senigallia.  L'investitore è stato rintracciato dalla Polizia stradale analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza attive nella zona dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione la donna stava passeggiando con il proprio cane al guinzaglio quando un'auto ha travolto ed ucciso l'animale. Subito l'investitore si è fermato, ma mentre stava parlando con la donna la stessa è stata travolta da un suv guidato, appunto dal sessantenne il quale ha proseguito la corsa trascinando per sette chilometri l'anziana donna.

Dopo essere stato rintracciato l'uomo è stato denunciato ed ora è indagato dalla Procura per omicdio stradale.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI