Escursionista soccorso nella notte a 1.380 metri d’altezza
VVFF_socc_M.te_Catria

CANTIANO (PU) 18.11.2022 - Un anziano escursionista, sorpreso da pioggia, vento e nebbia improvvisa, ha perso l’orientamento ed è precipitato in un canalone. I Vigili del fuoco e gli uomini del Soccorso alpino lo hanno trovato e soccorso nella notte dopo ore di ricerca a 1.380 metri d’altezza sul monte Catria. L’uomo, ferito ma in discrete condizioni fisiche, è stato caricato in spalla su una barella. Le squadre di soccorso, dopo un cammino di oltre due chilometri, lo hanno portato in un’area sicura e affidato alle cure del personale sanitario.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI