Spaccio di droga, arrestato un ragazzo ascolano

arresto_polizia_525x300

ASCOLI 15.11.2022 - I servizi di controllo del territorio ed info-investigativi della Polizia di Ascoli hanno permesso di stroncare un canale di spaccio di sostanze stupefacenti ad Ascoli.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile dopo aver accertato un anomalo andirivieni di giovani in uno stabile del quartiere di Borgo Solestà, nel pomeriggio del 10 novembre hanno effettuato mirati servizi sul posto accertando un incontro tra due ragazzi ascolani: uno di 30 anni e l'altro di 28 residente nello stesso quartiere, noto agli operatori per i suoi trascorsi nello spaccio di droga.

Terminato l’incontro il 30enne è stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina. Poi è stata la volta del 28enne

al quale sono state trovate 24 dosi di cocaina. Le ricerche sono state poi estese nell’abitazione del fermato, dove sono stati trovati della marjuana, 11.000 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento di dosi di droga.

L’operazione si è conclusa con l’arresto del 28enne ed il sequestro di quanto indicato, essendo stati raccolti gravi indizi in ordine alla possibile attività di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ascoli, che ha confermato per l’indagato la custodia cautelare in regime di arresti domiciliari.

Intanto l’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ascoli, continua per capire la provenienza della droga sequestrata.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI