I Carabinieri scoprono un'auto rubata ad un residente piena di arnesi per furti e rapine

Sequestro_auto_carabinieri_FM

FERMO 15.11.2022 - La scorsa notte, nel corso di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo, i militari della stazione di Monte Urano hanno individuato nel Comune di Sant’Elpidio a Mare un’utilitaria risultata essere oggetto di furto denunciato pochi giorni prima da un residente della zona.

All’interno del veicolo i militari hanno poi notato la presenza di oggetti idonei all'effrazione nonché all'offesa, tra cui una mazza da baseball in ferro, tronchesi telescopiche, machete, ascia, giraviti, pinze e altro.

Il veicolo rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario e gli arnesi sottoposti a sequestro. Nel contempo sono state avviate indagini mirate a identificare gli utilizzatori dell'auto.

 I Carabinieri invitano la cittadinanza a partecipare attivamente alla sicurezza segnalando auto sospette o situazioni anomale degne di approfondimenti.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI