Il cadavere di donna recuperato alle Tremiti potrebbe essere di Brunella scomparsa durante l'alluvione che ha flagellato le Marche

guardia_costiera 

ANCONA 6.1.2022 - Potrebbe essere di Brunella Chiù, la 56enne marchigiana scomparsa nell'alluvione che ha colpito le Marche, il cadavere di donna recuperato in mare nei pressi delle isole Tremiti ieri mattina.

Il cadavere è stato avvistato da un pescatore vicino alla banchina dell'isola di San Domino nell'arcipelago delle isole Tremiti.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i militari della Guardia costiera che hanno recuperato il corpo e lo hanno trasferito a Vieste dove sarà effettuato l'esame autoptico.

Nel frattempo la Procura di Foggia ha aperto un fascicolo per individuare l'identità della vittima e le cause del suo decesso. Al momento non si può escludere che possa trattarsi di Brunella.

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI