Uomo di 65 anni scoperto dai Carabinieri mentre tenta di rubare in uno stabilimento balneare

Carabinieri_sequestro_grimaldello

PORTO SANT'ELPIDIO 5.1.2022 - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fermo hanno denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino cinese per tentato furto aggravato in uno stabilimento balneare situato in via Faleria a Porto Sant'Elpidio. 

L'uomo è stato intercettato nella notte dai militari in seguito alla segnalazione del proprietario dello chalet che aveva ricevuto sul telefonino l'allarme di un'intrusione nel proprio stabilimento.

Sul posto è stata subito inviata una gazzella con i militari che dopo aver verificato la forzatura e la conseguente apertura della porta d’ingresso hanno ispezionato i locali scoprendo all'interno del bagno un cinese di 65 anni che deteneva un cacciavite utilizzato per forzare la porta.

Nei pressi dell'ingresso del locale è stato, invece, rinvenuto un piede di porco abbandonato a terra dall'uomo.

Entrambi gli arnesi da scasso sono stati quindi sequestrati ed il 65enne è stato denunciato alla Procura per tentato furto aggravato. Il furto non è stato, infatti, compiuto proprio a grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

 

Ilaria Francesca Del Bianco - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI