Frontale dopo un sorpasso, due feriti
VVFF_frontale_S._Severino

SAN SEVERINO MARCHE (MC) 27.9.2022 – Poco prima delle 9 di questa mattina lungo la SS 361, in contrada Rocchetta, due auto si sono scontrate frontalmente. Dai primi rilievi dei Carabinieri sembrerebbe che a causare l’incidente sia stata una delle due auto che si sarebbe lanciata in un sorpasso azzardato per finire contro l’altra auto che proveniva in direzione opposta. Per il forte impatto una delle due auto è finita fuori strada finendo la sua corsa in un campo. I due conducenti, un uomo e una donna, hanno riportato solo lievi ferite e sono stati trasportati dal personale del 118 in codice giallo al Pronto soccorso cittadino. Sul posto anche la squadra dei Vigili del fuoco di Tolentino per la messa in sicurezza delle auto.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI