Terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro a Folignano

terremoto_sismografo_525x300-

FOLIGNANO (AP) 22.9.2022 - L'Istituto Nazionele di Geologia e Vulcanologia ha riportato una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 che si è verificata pochi minuti fa in provincia di Ascoli Piceno. Esattamente alle 12.24 con epicentro a 4 km a sud ovest di Folignano ad una profondità di 24 km. Ad una prima scossa sono susseguite altre due rispettivamente alle 12.25 con magnitudo 3.6 e alle 12.27 con magnitudo 2.0.

Le scosse sono state distintamente avvertite ad Ascoli Piceno e nella provincia fino a San Benedetto del Tronto ed anche nella vicina provincia di Teramo. Al momento non si registrano danni a cose o persone ma molte persone sono scese in strada.

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI