Ritrovato vivo il 38enne disperso da venerdì
VVFF_ritrovamento_scomparso

ACQUAVIVA PICENA (AP) 18.9.2022 - E’ stata ritrovato vivo dai Cinofili dei Vigili del fuoco il 37enne Alessio Palanca. L’uomo era uscito dalla casa dei genitori venerdì pomeriggio e non era più tornato. Non riuscendo a contattarlo telefonicamente i genitori hanno dato l’allarme. Vigili del fuoco e carabinieri hanno cercato inutilmente per tutta la notte e ieri erano arrivati anche i vigili del fuoco di Rimini, l’unità cinofila di Macerata e la squadra di Pescara con un drone, il Soccorso alpino e l’elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo. I soccorritori hanno battuto tutta la zona, tutti i casolari abbandonati e con l’aiuto del drone anche tutta la zona dall’alto e poi finalmente oggi è stato ritrovato, sicuramente provato, ma vivo infatti è stato preso in cura dal personale del 118 sul posto con l’eliambulanza.

 

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI