World Top Model Academy, sono 16 le ragazze marchigiane selezionate
miss_ai_Calanchi

RIPATRANSONE (AP) - Presso la piscina dell'Hotel I Calanchi, a San Savino di Ripatransone, si è svolto il casting per aspiranti modelle marchigiane, organizzato dal model manager Claudio Barbieri. Sono stati realizzati video e foto gratuiti a tutte le partecipanti. Le realizzazioni saranno inviate alle più prestigiose agenzie internazionali.

Tra gli ospiti Fiore Tondi patron della World Top Model, organizzazione mondiale giunta alla 31esimo anno di attività in 60 nazioni, e Lorenzo Marcucci, fotografo di moda internazionale. Durante la cena sono state presentate le rappresentati per le Marche che si sono aggiudicate una settimana di esperienza presso la World Top Model Academy in cui potranno firmare contratti per le prossime passerelle di Milano. Un modo per essere inserite professionalmente senza ricorrere a corsi di portamento a pagamento.  Claudio Barbieri Talent Manager ha creato questo incontro per eliminare tutto il lucro che c è dietro il sogno di diventare una modella. L'Academy a cui sono state iscritte gratuitamente si terrà dal 18 al 25 settembre presso la Casarana Resort di Lido Marini, Puglia, ci saranno altre 80 ragazze da tutta Italia, lo scopo è quello di poter insegnare alle modelle le basi per poter accedere a dei casting per lavori internazionali senza dover da parte dei genitori avere delle spese.

"A dicembre in Ungheria - afferma Claudio Barbieri -  organizzeremo una manifestazione mondiale in diretta televisiva, dove sessanta ragazze rappresenteranno le nazioni di provenienza e potranno ricevere contratti a livello mondiale".

Queste le ragazze selezionate per la World Top Model Academy: Gloria Ficiarà (Fermo), Alice Carpineti (Civitanova Marche), Viola La Torre (Sirolo), Alice Luis Galassi (Castelfidardo), Francesca Ferrini (Monte Urano), Irene Boschi (Macerata), Karina Smokelenchenko (Castel di Lama), Emma Calì (Ancona), Matilde Aurora Pettinari (Monte Roberto), Thalia Perez Diaz (Falconara Marittima), Giorgia Triburzi (Monte San Giusto), Barbara Merencova (San Benedetto del Tronto),  Alessia Papalino (San Benedetto del Tronto), Maria Iolanda Bonfranceschi (Tolentino), Giada Germini (Spinetoli), Valentina Saputelli (Martinsicuro).

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI