Ucciso a bastonate in pieno centro, fermato l’aggressore
polizia_scientifica_1

CIVITANOVA MARCHE (MC) 29.7.2022 - Ha dell’incredibile quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi in Corso Umberto I, a due passi da Piazza XX Settembre, in pieno centro. Un uomo, un nigeriano di 39 anni, Alika Ogorchukwu, è stato brutalmente ucciso a bastonate, verosimilmente con la stampella che utilizzava per camminare, da un 32enne campano. Erano circa le 14 quando è stato compiuto l’omicidio sotto gli occhi dei passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi che dopo aver tentato più volte di rianimare la vittima non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Dai primi riscontri della Polizia sembra che a scatenare la furia cieca del 32enne siano stati degli apprezzamenti rivolti dal nigerino alla fidanzata dell’omicida che si è subito allontanato del luogo dell’aggressione ma che è stato identificato e fermato nel giro di poche ore. Per stabilire la dinamica dell’aggressione sul delitto è arrivata oltre alla Polizia scientifica anche il procuratore Claudio Rastrelli.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI