Scontro tra auto e scooter, due feriti trasportati all’ospedale in codice rosso
inc._Tolentino_Via_Colombo

TOLENTINO (MC) 22.7.2022 - Incidente nel primo pomeriggio in via Colombo. Intorno alle 15.00, per cause in corso di accertamento, all’altezza di TuttArredo, uno scooter Suzuki condotto da R.R. di 59 anni residente a Tolentino si è scontrato con una Nissan Micra condotta da N.G.A. di 24 anni sempre di Tolentino. A seguito dell’impatto il conducente del motociclo è stato sbalzato a terra ed è caduto nel parcheggio dell’attività confinante con la strada. Subito sul posto gli agenti della Polizia Locale che ha la sede a pochi metri da dove si è verificato il sinistro. Il motociclista è stato soccorso immediatamente e sono stati allertati i sanitari del 118 che non potendo avere a disposizione Icaro in quanto impegnato in altri interventi, hanno provveduto a trasportare in codice rosso il ferito al pronto soccorso dell’Ospedale di Macerata così come la conducente dell’autovettura. La Polizia Locale con una sua pattuglia ha provveduto a regolamentare il traffico ed a effettuare i rilievi del caso.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI