Non rientra in hotel dopo una passeggiata, ritrovato dai Vigili del fuoco parroco 86enne
VVFF_socc_pers_Genga

GENGA (AN) 20.7.2022 - Lunedì pomeriggio un parroco di 86 anni di Avezzano che soggiornava in un hotel della zona è uscito per una passeggiata ma era passata l’ora di cena e di lui non c’era traccia. A quel punto il gestore dell’hotel ha allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del fuoco di Fabriano e di Arcevia, oltre a personale addetto alla topografia da Ancona e Macerata e due unità cinofile dalla Toscana. Le ricerche si sono concentrate nelle vicinanze dell’hotel e poco dopo le 4 il parroco è stato ritrovato dai Vigili del fuoco nei pressi del torrente che attraversa la frazione dopo essere scivolato dal sentiero che stava percorrendo. L’uomo è apparso in buone condizioni di salute ma è stato ugualmente affidato alle cure del personale del 118. Presenti sul posto anche i Carabinieri e gli uomini del Soccorso Alpino.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI