Minorenne violentata da cinque ragazzi, secondo stupro in riviera nelle ultime due settimane

Auto_Polizia_intera_ferma

SAN BENEDETTO 16.7.2022 - Dopo lo stupro della ragazza appena maggiorenne avvenuto nei pressi della pinetina a nord dell'ex stadio Ballarin ad inizio luglio, si registra ancora una terribile storia di violenza sessuale a San Benedetto. Questa volta la vittima è, addirittura, una minorenne che sarebbe stata violentata da cinque giovani nei pressi di un bar in zona Porto d'Ascoli. 

Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto nelle prime ore di giovedì e dopo la violenza la minorenne si è recata all'alba al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino dichiarando di essere stata stuprata da cinque persone fuori da un locale di Porto d'Ascoli.  La ragazza è stata raggiunta da agenti della Polizia che hanno raccolto la testimonianza della ragazza. Subito è scattata l'indagine da parte del Commissariato locale per individuare i componenti del branco.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI