Piano casa e nuovo statuto del difensore civico in Consiglio comunale

case_in_costruzionePESARO. Al centro del dibattito del Consiglio comunale di lunedì 23 novembre gli interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie per fronteggiare la crisi, difendere l'occupazione e migliorare la sicurezza degli edifici e le modifiche allo statuto comunale in materia di difensore civico. Il programma del Consiglio

Arriva in Consiglio il Piano Casa, ma torna anche la questione del difensore civico. Lunedì 23 novembre tornerà dunque a riunirsi l'assise (ore 15.30) per esaminare delibere di urbanistica e bilancio. Tra queste quella relativa agli indirizzi operativi per l'applicazione della legge regionale (8.10.09) sugli "interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l'occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile", ovvero il "Piano Casa".

In assise torneranno anche la delibera riguardante la modifica dello Statuto comunale in materia di "difensore civico comunale" e l'altra relativa all'elezione del difensore civico.

Il Consiglio si aprirà con la discussione di interpellanze, interrogazioni, per poi passare alle delibere, e, successivamente, a mozioni e ordini del giorno.

 

20 novembre 2009

SILVERIO POMILI ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI